Security Network Specialist

Consulenza e SicurezzaInformatica

Adeguamento al D.Lgs 196/2003

Consulente Informatico Specializzato

Certificato Microsoft

TANTI MOTIVI PER SCEGLIERCI

COMPETENZE TECNICHE DI PERSONALE SPECILIZZATO E PREPARATO PROFESSIONALMENTE

SERIETA’ E CHIAREZZA NELLO STIPULARE CONTRATTI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE

AZIENDA E PERSONALE CERTIFICATO

REALIZZAZIONI IN AMBIENTE WEB

FACILITA’ DI CONTATTO E COMUNICAZIONE “AZIENDA/CLIENTI”

COLLEGAMENTO DIRETTO CON LE CASE MADRI PER I “RICAMBI”

POSSIBILITA’ DI PAGAMENTI DILAZIONATI

COMUNICAZIONE PREVENTIVO DETTAGLIATO PRIMA DI INTERVENIRE

TEMPI DI COMUNICAZIONE PREVENTIVI RIDOTTISSIMI

TEMPI CERTI E CERTIFICATI DI INTERVENTO

MASSIME COMPETENZE IN AMBIENTE WINDOWS

CONSULENZA SULLA SICUREZZA INFORMATICA “DATI SENSIBILI”

CONSULENZA PER ADEGUAMENTO AL D.Lgs 196/2003

 

 

REALIZZAZIONE SITI E REALIZZAZIONI WEB E REGISTRAZIONE DOMINI

[email protected] Service offre un servizio che consente il cliente sia privato sia azienda asponsorizza la sua attività o il suo profilo sulla rete.

CENTRO ASSISTENZA E CONSULENZA TECNICA HARDWARE E SOFTWARE

[email protected] Service offre un servizio a domicilio di manutenzione e assistenza tecnica sia hardware che software, assemblaggio e vendita di personal computer ed installazioni e manutenzioni di reti ethernet sia cablate che wireless.

PACCHETTI DI MANUTENZIONE PERIODICA E PROGRAMMATICA

[email protected] Service offre un servizio di assistenza remota con strumentazioni all’avanguardia e con delle competenze specializzate.

PACCHETTI DI MANUTENZIONE PERIODICA E PROGRAMMATICA

Contratti

La manutenzione e l’assistenza possono essere effettuate anche attraverso contratti di assistenza personalizzati in funzione delle specifiche esigenze del cliente. Il contratto, assicura tempi di ripristino e di riparazione molto rapidi, oltre ad un help desk immediato con la possibilità di avere dei muletti in attesa della riparazione sempre se disponibili al momento. La [email protected] Service offre tre tipologie di contratto: ad ore, a punti e a punti con fisso.

INSTALLAZIONE E MANUTENZIONI RETI ETHERNET CABLATE E WIRELESS

[email protected] Service garantisce un servizio di installazione, manutenzione e assistenza di rete Ethernet sia Cablate che Wireless, con sistemi di Server e unità Nas, garantendo oltre la salvaguardia e la sicurezza dei dati, anche, un’ottima copertura globale su lavori effetuati in rete da software gestionali.

INSTALLAZIONE IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA

Il nostro servizio comprende anche una distribuzione e installazione di telecamere per videosorveglianza nei luoghi di lavoro, per tutelare ancora meglio la salvaguardia della nostra clientela.

RECUPERO DATI

Il procedimento per il recupero dati è diviso in due fasi: diagnosi e recupero dati.

La diagnosi: alla consegna, il data media, verrà esaminato nei laboratori dove avverrà la rilevazione dei dati e programmi software che possono essere ripristinati. Al termine delle analisi sarà inviato al cliente un elenco dei file recuperabili e la spesa per il recupero dati. In questo modo il cliente sarà in grado di decidere l’ulteriore proseguimento dell’intervento.

Il recupero: in caso di conferma del cliente, il supporto verrà sottoposto alle procedure di recupero. Nella maggior parte dei casi sarà possibile il ripristino completo dei dati che verranno trasferiti sull’unità di backup.

REVISIONE E COLLAUDO DI NOTEBOOK E PERSONAL COMPUTER

La procedura di revisione e collaudo viene fatta su notebook e personal computer usati, tramite apperecchiature specializzate che testano e certificano ogni singolo componente e ne dichiarano la sua efficenza e funzionalità.

NUOVO SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA ON-LINE

E’ possibile usufruire del nuovo servizio on-line di assistenza tecnica, che consente di velocizzare la soluzione dei piccoli problemi quotidiano che bloccano il lavoro giornaliero, usando software come: Messenger e Skype. Il collegamento viene effettuato tramite video chiamata, o solamente una semplice chiamata tramite Voip. Il tutto lo troverete illustrato nel link “Assistenza On-Line” sopra indicato.

LABORATORIO DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE

Assemblaggio e Montaggio

Il montaggio di notebook e personal computer vengono eseguiti da tecnici specializzati e in fine vengono testati e collaudati prima di essere consegnati al cliente.

Riparazioni

[email protected] Service dispone di un laboratorio specializzato per le riparazioni di notebook, stampanti e desktop, il quale è diventato un punto di riferimento per tutte le riparazioni che richiedono apparecchiature di precisione, tecnici specializzati ed alta professionalità. Le riparazioni avvengono mediamente in 7gg. lavorativi, dove avviene accesso ai canali preferenziali di approvvigionamento delle parti di ricambio dei maggiori produttori hardware che consente di offrire un servizio assolutamente competitivo in termini di efficienza, tempestività , qualità ed economicità.

VENDITA ACCESORI INFORMATICI E PER UFFICIO

Vendita

[email protected] Service inoltre vende qualsiasi tipo di prodotto informatico, di consumo e per ufficio di qualsiasi marchio su richiesta del cliente.Gestione [email protected] Service offre garanzia su tutti i prodotti acquistati per almeno 12 mesi data fattura; è inoltre autorizzata da alcuni dei principali costruttori di hardware ad intervenire su apparecchiature in garanzia.

UN MONDO DI SERVIZI A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE

Inoltre [email protected] Service offre molteplici servizi a disposizione del cliente.

SERVIZI FINANZIARI

[email protected] Service affronta in un’ottica di servizio anche gli aspetti finanziari nel rapporto con i clienti. E’ in grado di attuare, grazie alla collaborazione con importanti società finanziarie, forme personalizzate di finanziamenti per i propri clienti.