Gli interventi [email protected] Service a contratto possono essere di tre tipi.

 

Contratto di Assistenza Tecnica (tipologia A)
Contratto di Manutenzione(tipologia M)
Contratti Personalizzati(tipologia P)

 

 

CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA(Tipologia A)

Il contratto di Assistenza Tecnica e’ composto da un blocco di TICKET AT, (dodici per il contratto A12 e sei per il contratto A6), che il cliente utilizzerà per le richieste di Assistenza Tecnica.
Le richieste vanno inoltrate secondo le procedure stabilite nel contratto, vengono evase entro le 48 ore successive, dalla chiamata, nei giorni feriali dal Lunedì al Venerdì.
I TICKET AT comprendono il diritto di chiamata e le spese di trasferimento del Tecnico.
La durata massima prevista per l’intervento e’ di 1 ora.
Se la durata dell’intervento e’ superiore a 1 ora si possono utilizzare altri TICKET AT.
In questo caso ogni modulo aggiunto vale al massimo due ore anziché una.

Altre informazioni sui MODULI AT:

1) I TICKET ATsono utilizzati durante e dopo la scadenza dell’anno .

CONTRATTO DI MANUTENZIONE(Tipologia M)

Il contratto di Manutenzione consiste in una serie dodici (M12) o sei (M6) interventi programmati del nostro Tecnico, compreso il trasferimento per l’andata e il ritorno.
L’intervento è finalizzato a controllare nel tempo l’efficienza ed il buon funzionamento dell’impianto e/o dei dispositivi forniti al cliente ad esclusione degli interventi straordinari, gli ampliamenti e le modifiche sostanziali che richiedano un tempo superiore a quello normalmente previsto per l’intervento del Tecnico.
Il contratto di manutenzione segue di norma la prima installazione.
Gli interventi hanno una data fissa programmata con cadenza mensile o bimestrale ad accezione dei seguenti contratti:
– M12+2, 12 interventi nei giorni prefissati e 2 a chiamata libera.
– M6+1, 6 interventi nei giorni prefissati e 1 a chiamata libera.

Gli interventi a chiamata libera non hanno una data fissa e possono essere utilizzati nel periodo di efficacia del contratto seguendo le modalità di richiesta degli interventi di tipo (A) ma con le finalità degli interventi del tipo (M).

CONTRATTO PERSONALIZZATO(Tipologia P)

Il contratto Personalizzato si applica nei casi in cui vengono richieste dal Cliente particolari forme di Assistenza Tecnica quali:
– H24, assistenza immediata attiva 24 ore su 24.
– FAST, assistenza entro le 24 successive alla chiamata.
– TIME, assistenza per un periodo di tempo prefissato.
– ALL, assistenza per diverse tipologie tecniche.

Punti salienti dei Contratti di Assistenza, di Manutenzione e Personalizzati:

1) La validità e la durata del contratto è di 1 anno (365 giorni) a partire dalla
data della sua firma.
2) L’efficacia del contratto ha valore dal giorno in cui risulta effettivamente
pagato il canone contrattuale.
3) La scadenza e’ prorogabile, il rinnovo deve essere richiesto e accettato dalle parti.
4) I TICKET AT sono utilizzati durante e dopo la scadenza dell’anno .

In tutte le tipologie di Contratto sono escluse le spese per i costi dei ricambi e le riparazioni da effettuarsi in laboratorio, comprese le spese di spedizione ai centri di riparazione specializzati.

Per informazioni sui costi dei contratti e le possibili personalizzazioni richiedete la visita gratuita di un nostro consulente o contattateci:

E-mail: [email protected]